News

GareMatchSerie A Fipic

La Farmacia Pellicanò Reggio BiC deve alzare bandiera bianca a Firenze

Gara dai mille volti decisa dagli episodi Reggio Calabria torna a mani vuote, ma con la consapevolezza di poter ribaltare il risultato. Un incontro importante per ottenere il terzo posto in classifica che ha rispettato il pronostico per intensità di gioco e continui capovolgimenti. Le percentuali al tiro dalla media distanza di Santos e l’esperienza…

GareMatchSerie A Fipic

La Farmacia Pellicanò Reggio BiC ci prende gusto, arriva la seconda vittoria!

Ottima la gara degli amaranto tutta grinta e voglia di vincere! Un’altra prova convincente che consente a coach Cugliandro di centrare il bis a distanza di sette giorni. Una vittoria strappata e voluta con le unghie e con i denti per la Farmacia Pellicanò che dopo un ottimo avvio di gara rischia di rovinare tutto,…

GareMatchSerie A Fipic

Primo sorriso esterno per la Farmacia Pellicanò Reggio BiC

Arriva da Roma la prima “V” stagionale La Farmacia Pellicanò porta a casa un ottimo risultato, finisce 41-76 contro i Giovani e Tenaci Itop Ottimo l’impatto avuto dei reggini sul parquet della Fondazione Santa Lucia di Roma in un incontro che non era affatto da prendere sottogamba. La partita si presentava insidiosa in virtù degli…

GareMatchNewsSerie A Fipic

La Farmacia Pellicanò cade in casa contro l’esperta Millennium Padova

Tra le cause spiccano gli errori difensivi, troppo evidente la mancanza di comunicazione tra i reggini. Partita difficile per la Farmacia Pellicanò Reggio BiC contro il forte Millennium Padova che ha portato a Reggio Calabria tutta l’esperienza e la consapevolezza di una squadra amalgamata e che gioca insieme da anni. Stavolta a partire alla grande…

MatchNewsSerie A FipicUncategorized

Farmacia Pellicanò: E’ il momento di far vedere dove puoi arrivare!

Tanta l’attesa di rivedere in campo la Reggio BiC Nulla è preteso, ma tanto è l’interesse per capire davvero a cosa può ambire la squadra allenata da coach Cugliandro dopo aver dimostrato nella prima uscita stagionale di poter giocare alla pari contro una squadra abituata a vincere come i campioni d’Italia della Briantea84 Cantù. E…

MatchSerie A Fipic

Una bella Farmacia Pellicanò RC BiC sfiora l’impresa contro i campioni d’Italia della Briantea84 Cantù.

Esordio quasi col botto per i reggini che hanno mostrato un bel basket ieri pomeriggio al PalaCalafiore contro i pluriscudettati brianzoli. Parte subito alla grande la gara della Farmacia Pellicanò Reggio BiC con un sontuoso 7-0 che lascia tutti a bocca aperta. La Unipolsai Cantù reagisce ed approfitta dei primi errori amaranto portandosi sul 8-7, ma…

AtletaCoachNewsSerie A Fipic

L’algerino Zakarya Salmi è l’ultimo colpo di mercato della Farmacia Pellicanò

La Reggio Calabria BiC è lieta di annunciare l’accordo con il classe ’91 Zakarya Salmi. Un altro “jolly” scovato da coach Cugliandro che potrà dare una grande mano al gruppo amaranto. Zakarya dopo aver vinto 3 scudetti e due coppe nazionali nel proprio paese, si è trasferito in Turchia nella 1A Lega (seconda categoria turca) con il…

AtletaNewsSerie A Fipic

Dalla Germania ecco Željko Likić

L’ex giocatore dei Dolphins Trier Doneck arriva a Reggio Calabria con grande volontà e determinazione La Farmacia Pellicanò Reggio BiC è lieta di annunciare l’accordo con l’ala piccola Željko Likić, detto anche “Lika”. Serbo di origini Croate, con punteggio di classificazione 1.5, possiede voglia e grinta da vendere da mettere a disposizione del Club, ma…

EventiGareMatch

La Farmacia Pellicanò si classifica seconda al Memorial Bertella

Ottimi spunti su cui lavorare in vista dell’imminente inizio del campionato di serie A. Sabato mattina in quel di Treviso, in occasione del triangolare organizzato in memoria di Giancarlo Bertella, si sono disputate tre gare ad incrocio tra i padroni di casa della PDM Treviso, HS Varese e la Farmacia Pellicanò Reggio BiC. Nella prima…

AtletaNewsSerie A Fipic

Reggio BiC: ecco finalmente l’uomo d’area!

Continuano gli arrivi in casa Bic. Il lungo della Nazionale polacca approda alla Reggio BiC e vestirà la maglia N. 10 Ecco il pivot di ruolo tanto desiderato e che tanto è mancato negli ultimi anni a Reggio Calabria, ingaggiato il polacco Marek Wesolowski: “ Sono molto contento di intraprendere questa nuova esperienza. Ho deciso…