Capitan D’Anna suona la carica!

Ilaria D’Anna la seconda conferma

Si continua a lavorare sul Roster 2022/23 in casa BiC Reggio Calabria e non poteva mancare tra le conferme la bandiera degli amaranto Ilaria D’Anna, pronta a far decollare a suon di giocate un progetto al quale si lavora da tre anni.

Una garanzia in mezzo al campo, nonostante la differenza fisica e “leggerezza” rispetto ad avversari uomini della massima categoria.

Ilaria soprannominata per l’appunto “IL-AIR”, grazie al quale è stato preso spunto per dare il nome al modello di un noto marchio italiano di carrozzine sportive essendone lei una Testimonial, ha dimostrato però sin dal suo primo anno in serie A di non soffrire assolutamente le “differenze” giganteggiando per numeri e qualità.

Tra le migliori giocatrici d’Europa come punteggio di classificazione 4.5, siamo sicuri che Ilaria quest’anno lotterà con tutte le forze per raggiungere traguardi importanti con il club calabrese.

Ilaria: <<Da quest’anno le ambizioni e gli obiettivi saranno certamente diversi per Reggio Calabria, non si potranno più fare “esperimenti” aspettando la crescita di tanti giovani giocatori, bisognerà puntare maggiormente sulla concretezza e quindi sul risultato. Ogni partita sarà fondamentale in special modo durante la regular season e proveremo certamente a vincere contro qualsiasi avversario e una cosa è sicura, quest’anno ci sarà da divertirsi!>>.

In attesa di vedere in campo il nuovo gruppo, rimane nel frattempo tanta la curiosità e voglia di iniziare la nuova stagione 2022/2023.

Uff. Stampa Reggio BiC

 

Lascia un commento